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ORARI

ORARIO ATTIVITA'

Le nostre attività hanno tutte una caratteristica comune ovvero una fase di riscaldamento, una fase centrale allenante con caratteristiche specifiche in base alla lezione ed una fase di defaticamento e stretching.
     

  
TONIFICAZIONE
 
  • PUMP: esercizi prevalentemente statici per tutto il corpo attraverso l'ultilizzo di un bilanciere
  • TRX: allenamento funzionale in sospensione che utilizza un attrezzo costituito da cinghie e maniglie, che migliora forza, equilibrio e resistenza, sfruttando il proprio peso corporeo
  • ADDOMINALI: esercizi per la parte centrale del corpo
  • B​UJIA: Metodo esclusivo JUMPINFIT per iniziare ad allenarti in soli 30 minuti con il Trainer 
  • B​UJIA CIRCUIT: Metodo esclusivo JUMPINFIT per iniziare ad allenarti in soli 30 minuti in completa autonomia
  
  BRUCIACALORIE
 
  • STEP DANCE: lezione che coinvolge sopratutto la parte inferiore del corpo attraverso una sequenza coreografica di semplici passi eseguiti a ritmo di musica
  • STEP TONE: lezione divisa in due parti, una prima fase di attività cardio ed una seconda di tonificazione
  • ALLENA IL CUORE: allenamento ad alta intensità su bici e tappeto meccanico e corpo libero
  • E.S.S. : Esercizi senza step ideale per chi non ama la coreografia ma non vuole rinunciare all'allenamento di gruppo

ANTALGICO
 
  • PILATES: rinforzo globale del corpo attraverso movimenti lenti e controllati
  • POSTURALE: lezione a bassa intensità, utile al miglioramento di una corretta postura tramite una ginnastica respiratoria, togliendo le tensioni della vita quotidiana
  • POSTURALE DINAMICO: lezione a media intensità, utile al miglioramento di una corretta postura, alla mobilizzazione articolare ed all' allungamento muscolare

 
Le lezioni hanno una durata di 45 minuti - *Lezioni su prenotazione